REGISTRATI

SCOMMETTI SUL SICURO CON I "SUPEREROI" MESSI E TEVEZ!

Gioca Ora

I 90 minuti più spettacolari della stagione: Juventus-Barcellona, chi sarà la regina d'Europa?

La Vecchia Signora ha incantato tutti in questa stagione; quarto scudetto di fila, decima Coppa Italia della storia bianconera ed un cammino formidabile in Champions League dove è riuscita a piegare,tra le altre, il Real Madrid Campione d'Europa in carica.

Anche i blaugrana hanno dato spettacolo battendo il Real nella corsa per la Liga e vincendo la Coppa del Re.

Entrambe le squadre sognano ora il "triplete".

A condire questa finale entusiasmante ci saranno due "supereroi": Messi e Tevez. I due argentini hanno disputato una stagione da veri fuoriclasse: 43 gol in campionato e 10 in Champions League per la "pulce" e 20 gol in Serie A e 7 in Europa per l'"Apache".

Affidati a questi due campioni e scommetti subito sulla Finale di Champions League: se uno tra Tevez e Messi dovesse andare in rete e la tua scommessa risultasse perdente, riceverai un rimborso del 100% fino a 5€*!

Registrati ora, è facile, veloce e gratuito.

 

TERMINI E CONDIZIONI

1. Per partecipare a questa promozione il giocatore deve scommettere sulla Finale di Champions League Juventus-Barcellona in programma Sabato 06 Giugno 2015 alle ore 20:45 sui mercati Parziale/Finale, Risultato esatto (ad esempio 2-1, 1-0 etc.) o Primo marcatore, con quota minima di 1.40 per selezione.

2. Il rimborso verrà accreditato solo se Carlos Tevez o Lionel Messi andranno a segno durante i 90 minuti regolamentari e se la schedina giocata risulterà perdente.

3. Il rimborso equivale al 100% della tua scommessa fino ad un massimo di 5€.

4. La scommessa non può essere Live o con soldi bonus (anche parziali).

5. Una volta accreditato, il rimborso potrà essere utilizzato su qualsiasi mercato con una validità massima di 7 giorni e con una quota massima di 5.00.

6. Il rimborso verrà accreditato ai giocatori che perdono la scommessa entro 48h dal momento in cui la scommessa sarà ritenuta conclusa dall'organo di controllo (AAMS).

7. Ogni giocatore può usufruire della promozione solo una volta e solo su una scommessa. Nel caso di schedine multiple sullo stesso incontro, solo la prima puntata sarà considerata ai fini di questa offerta.

8. La promozione non è compatibile con altre offerte GazzaBet.

9. Per i termini e condizioni di generali clicca qui.

X