REGISTRATI
|

Come fare un deposito su Gazzabet.it

depositi

Aprire un conto scommesse, registrarsi e iniziare a scommettere su GazzaBet.it è una procedura semplice, sicura e veloce. Al termine del processo di registrazione potrai decidere di effettuare un deposito sul tuo conto.

Dopo aver completato il processo di registrazione ed aver accettato (previa approfondita lettura) i “termini e condizioni” del contratto di gioco e delle norme sulla privacy, dovrai impostare i tuoi limiti di scommessa giornalieri, settimanali e mensili.

Una volta impostati i tuoi limiti sarai in grado dieffettuare un deposito. Accedendo alla tua area personale scegli l’opzione conto e seleziona la funzione “deposita”.
 

COME SETTARE I TUOI LIMITI DI DEPOSITO

 

Scegli un metodo di deposito

Sulla pagina del conto di gioco sono elencati tutti i metodi di pagamento disponibili. Scegli quello che preferisci (nel caso non lo abbia ancora fatto potrai ricevere maggiori informazioni consultando la pagina dei metodi di pagamento messi a tua disposizione da GazzaBet.it.)

Ti ricordiamo che alcuni tra i metodi di pagamento disponibili possono comportare delle commissioni da pagare e che i limiti di depositi minimi e massimi non sono sempre uguali. 

Una volta scelto il tuo metodo di deposito preferito potrai effettuare la transazione sul tuo conto di gioco inserendo tutte le informazioni richieste.

Definisci l’importo del tuo deposito e conferma

Inserisci nell’apposito campo la somma che desideri depositare e completa la procedura cliccando sul tasto “conferma”.

Complimenti! Adesso che hai completo tutte le fasi di registrazione e deposito potrai iniziare ad effettuare le tue scommesse!

Ti ricordiamo che per convalidare il tuo conto scommesse dovrai inviare a GazzaBet la copia dello stesso documento d’identità che hai usato per la registrazione entro 30 giorni dalla data d’apertura del tuo conto giocatore (se, ad esempio, hai inserito i dati della tua carta d’identità NON POTRAI inviare la copia della tua patente di guida). Nel caso di mancato invio, il conto verrà bloccato e sarà possibile sbloccarlo solo in seguito alla ricezione della copia del documento d’identità.

Hai domande? Contatta il servizio clienti

Nel caso tu avessi ulteriori domande o semplicemente bisogno d’aiuto, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti. Puoi farlo per chat, email, telefonicamente o per fax:

  •        Numero verde: 800-897-643
  •        E-mail: supporto [at] gazzabet [dot] it

 

 

X

X