REGISTRATI
|

Real Vs Juventus: Numeri e Statistiche in Champions

In onore della sfida fra Juventus e Real Madrid per la semi-finale di Champions League 2014-15, GazzaBet ha ideato questa infografica in onore di due grandi società calcistiche che nello scontro al Santiago Bernabéu hanno portano in campo tante cose in comune. La prima è sicuramente l’allenatore, poichè Carlo Ancelotti, come tutti sappiamo, è stato l’allenatore della Juventus negli anni 1999-2001. Per non parlare dei tre moschettieri, Tevez, Cristiano Ronaldo e Evra che hanno giocato assieme Manchester United vincendo la Champions League del 2007-2008.


Purtroppo la Juventus è fuori dai giochi per questa Champions League 2015-16. Il destino farà si che si rincontreranno nel 2017? Possibile visto che la Juventus è vicina a vincere il suo prossimo scudetto e che il Real-Madrid, che è ancora in corsa per una vittoria finale nella Liga, sarà ancora una delle grandi protagoniste della prossima edizione.



Semifinale Champions League, Juventus e Real Madrid le statistiche, i numeri e curiosita

Champions 2015-16, chi andrà a San Siro?

La Champions 2015-16 è ancora tutta da giocare ed è difficile prevedere ora chi andrà o no in finale a San Siro. Sicuramente il Bayern Monaco e il Real-Madrid rimangono le grandi favorite, poi ci sono degli outsider di lusso vedi il Manchester City come l'Atletico Madrid di Simeone. Secondo voi chi riuscirà a raggiungere la finale?


Condividi l'infografica sul tuo blog (copia il seguente codice nel tuo sito):

X